PULIZIE

Il settore delle pulizie è stato uno dei primi a svilupparsi, ed ancora oggi rappresenta per la Cooperativa una delle aree trainanti. Infatti, il servizio di igiene e sanificazione non è considerato come un servizio isolato, ma un elemento della rete degli interventi a favore della persona, integrato con le esigenze d'efficienza e di qualità del servizio.

La qualità del nostro servizio è certificata attraverso le normative europee UNI EN ISO 9001:2008; tale normativa garantisce un sistema di gestione atto a migliorare l'efficacia dell'erogazione del servizio e incrementare la soddisfazione del cliente .

FUTURA mette a disposizione dei propri clienti una rete di servizi di pulizia pensati per andare incontro a ogni esigenza. L' impiego di personale qualificato e aggiornato, a un'attenta organizzazione logistica e a all'uso di tecnologie di ultima generazione è in grado di assicurare numerosi servizi di pulizia ordinaria e straordinaria per:

 

Appartamenti

Condomini

Uffici

Teatri

Impianti sportivi

Banche

Imprese

       Negozi

   Magazzini

      Ristoranti

 

FUTURA svolge la propria attività nel settore della pulizia, sanificazione e disinfezione utilizzando macchinari specifici e prodotti qualitativamente ottimi. 

FUTURA effettua un servizio di pulizia personalizzato; a seguito di un’attenta valutazione delle esigenze del cliente e  dell’ambiente da trattare offriamo la nostra professionalità che prevede la pianificazione, l’intervento e il monitoraggio costante delle zone trattate, con particolare attenzione ai servizi di igienizzazione e pulizia degli ambienti.

Il nostro servizio è riconosciuto per precisione e qualità dei prodotti utilizzati a seconda delle superfici da igienizzare e dai materiali presenti all’interno degli edifici, la sicurezza di non danneggiare le cose e di non recare dei danni alla salute delle persone è fondamentale per il nostro personale di esperti del pulito.

L'attività viene distinta in servizi di pulizia:

  • ordinaria: servizi di pulizie svolti in modo continuativo;
  • straordinaria: servizi effettuati su richiesta per periodi di tempo circoscritti, in genere non superiori a due settimane.

Quest’ultime possono riguardare la pulizia di vetrate, con ausilio di trabattello, trattamenti di pavimentazioni particolari (pietra, cotto, marmo, gress, moquette, ecc,). Tutte queste operazioni sono svolte da personale specializzato, con la supervisione del Coordinatore e del Caposquadra di settore.

Il personale impiegato dalla Cooperativa viene aggiornato con corsi specifici volti a tenere il passo dello sviluppo delle tecnologie e dei macchinari presenti negli impianti di cui si affronta la pulizia (nonché corsi sull'utilizzo delle strumentazioni a loro volta usate per le operazioni di igienizzazione).

Garantiamo  ai clienti un servizio regolare e puntuale nei giorni e negli orari stabiliti, operando su tutto il territorio del Comune e della Provincia di Arezzo, oltre che in tutto il territorio italiano .