Sistema Qualità

URSWorldLogo

 Una delle principali finalità di Futura è quella di dare risposte che meglio soddisfino i bisogni degli utenti, attraverso la personalizzazione degli interventi e il miglioramento continuo della qualità dei Servizi.

Per raggiungere questo obiettivo la cooperativa mette in campo risorse e processi che assicurano il presidio costante degli aspetti qualitativi dei servizi, essendo consapevoli che la qualità non si raggiunge una volta per tutte ma è un fattore dinamico di adattamento continuo al contesto di riferimento e all’ evoluzione del bisogno.

L’ adozione di sistemi e procedure che possono garantire e monitorare il livello di qualità dei servizi e la soddisfazione degli utenti si configura come una garanzia di esigibilità di diritti quali quelli esplicitati nella nostra mission.

Per questo motivo, dal 2005, Futura ha scelto di ottenere il riconoscimento (CERTIFICAZIONE) della conformità dei processi produttivi (servizi) e delle procedure organizzative da parte di un ente accreditato.

L’oggetto della Certificazione ISO 9001:2008 di FUTURA è il seguente:

“Erogazione di servizi di pulizia, custodia centri di accoglienza e campo nomadi. Erogazione di servizi di facchinaggio, trasporti, traslochi e inserimenti lavorativi. Erogazione di servizi postali.”