Riapre il Centro Giovani, gestito da Futura: benvenuti al Basement Factory Arezzo!
Grazie al supporto del Consorzio COOB, ha finalmente riaperto il Centro Giovani di via Masaccio, con la nuova gestione di Futura.

Grazie al supporto del Consorzio COOB, il Centro Giovani di via Masaccio ha finalmente riaperto i battenti, con la nuova gestione di Futura! Il New Factory - che da oggi si chiamerà Basement Factory - è sempre stato un punto di riferimento e di ritrovo per ragazzi e ragazze di tutte le età.
I nostri operatori continueranno a lavorare in questa direzione, mantenendo i servizi già presenti ed incrementando l’offerta e le opportunità di condivisione, grazie anche allo sviluppo di nuove progettualità gestite direttamente dagli utenti.
Al Basement Factory troverete infatti sempre presenti i must che lo hanno reso famoso: il mitico biliardino, la sala prove, i laboratori e gli eventi, la game station per gli appassionati di video giochi, ma ci sarà di più.
La novità, è che ci metteremo a disposizione affinché siano i ragazzi stessi ad essere in tutto e per tutto protagonisti dei nuovi progetti che verranno!
Curiosi di scoprire di più? Passate a trovarci al Basement Factory Arezzo!
Vi aspettiamo in via Masaccio 6, Arezzo.
Aperto tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì 14:00- 19:00; sabato 15:00 - 19:00.
Per informazioni: +39 344/0245900
